EXTRA 10% DI SCONTO CON IL CODICE CYBER10

Molto più di una friggitrice ad aria

Con le friggitrici ad aria Ninja puoi goderti il piacere del fritto senza sensi di colpa. Cucina piatti più sani in un batter d’occhio con pochissimo olio o senza: dalle patatine fritte alle verdure al forno, dal pollo, al pesce ai pastellati, con risultati sempre squisitamente croccanti. Sono, inoltre, facilissime da usare, quindi l’unica eventuale complicazione sarà scegliere il modello Ninja più adatto a te! 

Esclusiva Black Friday!

Friggitrici ad aria a doppia zona

Friggitrici ad aria tradizionali

QUAL È LA FRIGGITRICE NINJA GIUSTA PER ME?

Imagen de una mujer cocinando patatas fritas sin aceite en una freidora de aire Ninja

Friggitrici ad aria Ninja

Molto più di semplici friggitrici, i nostri modelli a cassetto singolo offrono una varietà di funzioni, incluse cottura arrosto, riscaldamento ed essiccazione, per creare primi, secondi, contorni o snack premendo un semplice tasto. Cucina gli alimenti surgelati senza bisogno di scongelarli prima. Capienza per tutta la famiglia con il modello AF160EU ad alta capacità.

Imagen de una freidora de aire Ninja de compartimento doble con los 2 cajones abiertos

Friggitrice ad aria Dual Zone Ninja Foodi

Con due zone di cottura indipendenti, la nostra friggitrice ad aria a due cassetti permette di usare una funzione, un tempo e una temperatura di cottura diversa in ogni scomparto. E grazie alla funzione SYNC i cibi arriveranno a cottura nello stesso momento! Disponibile in un’ampia gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

Imagen de una parrilla de interior Ninja cocinando patatas fritas sin aceite

Molto più di una griglia

Con oltre 5 funzioni di cottura personalizzabili, la tecnologia Cyclonic Air e temperature fino a 265 °C, le griglie Ninja Foodi sono in grado di scottare, rosolare e friggere ad aria cibi freschi e congelati alla perfezione, usando poco olio o niente. Le griglie Ninja Foodi sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

Le risposte alle tue domande

Immagine friggitrice ad aria Ninja con due cestelli di cottura

Perché dovrei usare una friggitrice ad aria?

La frittura ad aria impiega un flusso d’aria ad alta temperatura che avvolge gli ingredienti freschi o congelati per cuocerli e renderli squisitamente croccanti con pochissimo olio, o senza. Quindi è ideale se desideri preparare fritti più sani. Fino al 75% di grassi in meno rispetto ai metodi di frittura tradizionali*.



*Testata su patatine fritte tagliate a mano
Immagine friggitrice ad aria Ninja

Cosa posso preparare in una friggitrice ad aria?

Puoi friggere alla perfezione ingredienti freschi e congelati, sia i pronti a cuocere come bastoncini di pesce, patatine e alette di pollo, sia i cibi freschi che prepari tu, come verdure, polpette fatte in casa, filetti di salmone e molto altro. Scegli un modello dotato della funzione Ninja Max Crisp per cucinare e dorare alla perfezione i cibi congelati, a temperature fino a 240 °C. Per cucinare due piatti diversi in due modi diversi, scegli una friggitrice ad aria Dual Zone con due cassetti, così pietanza e contorno saranno pronti insieme. Trova ancora più ricette sul sito web Cooking Circle.

Immagine friggitrice ad aria e griglia Ninja

Le griglie Ninja sono facili da pulire?

Ogni prodotto presenta parti lavabili a mano e in lavastoviglie ed è corredato di una pratica spazzola che velocizza le operazioni di pulizia.

Immagine della friggitrice e griglia Ninja con felafel

Posso usare le funzioni griglia e fritturia ad aria contemporaneamente?

Le due funzioni di cottura possono essere usate solo separatamente.